E’ stato ufficialmente reso noto il calendario degli eventi di Natale. Il Programma degli eventi ludico-sportivo-culturali della Rassegna denominata ”Andiamo incontro al Natale” è stato predisposto dal Settore Cultura del Comune di Giugliano (Dirigente, la Dott.ssa Rosaria Ferone) ed approvato dalla Commissione Straordinaria (Dott.ri Luigi Colucci, Fabio Giombini e Giuseppe Guetta).

Le attività concordate con le Associazioni locali si terranno in diverse ambiti territoriali, al centro di Giugliano come sulla fascia costiera. Tutte le attività sono completamente gratuite. Alla Rassegna parteciperà, in via straordinaria, anche il Comando della Polizia Municipale (Dirigente, la Dott.ssa Maria Rosaria Petrillo), che ha voluto organizzare la ”Befana della Solidarietà”, che tantissimi anni fa si chiamava la ”Befana del Vigile”. La manifestazione si svolgerà durante gli ultimi tre giorni delle prossime festività (dal 4 al 6 gennaio 2015), e sarà caratterizzata dalla raccolta delle offerte spontanee di commercianti e concittadini, con una postazione fissa in Piazza Municipio. Potranno essere offerti articoli di vario genere, ovvero giocattoli, capi di abbigliamento e generi alimentari che saranno poi conferiti a diversi centri di solidarietà e accoglienza che insistono sul territorio.

Tanta attesa per il capodanno in Piazza Gramsci dalle ore 18 sino all’alba del nuovo anno. Un mese di Dicembre in cui arte, musica, teatro, sport e divertimento saranno i veri protagonisti per un Natale ricco.

Schermata 2014/12-03 alle 20.04.30

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp