Altra sconfitta per l’Aversa Normanna che a questo punto ha un vero e proprio tabù derby visto che perde il suo secondo confronto diretto in casa, questa volta con l’Ischia Isolaverde, dopo quello con il Savoia. A decidere il match l’espulsione di Carbonaro che si busca due cartellini gialli tra fine primo tempo ed inizio secondo tempo. Avvio subito forte con l’Isolaverde che si porta in vantaggio prima del gol su rigore di De Vena che pareggia i conti ma nei minuti finali del match un cross dell’ex Napoli e Giugliano Nicola Ciotola per Ingretolli regala i 3 punti agli isolani e la doppietta personale per l’attaccante.
Numerose le altre occasioni arrivate nel corso della partita con grandi numeri di N’Dyaie a cui risponde prontamente Ciotola. Tanti tiri in porta e ripartenze, soprattutto nei minuti di recupero della prima frazione di gara.
La Normanna si prodiga nell’ennesima buona prova, ma racimola ancora una volta 0 punti, per una squadra che proprio non riesce a trovare la quadratura del cerchio nonostante l’ottimo calcio mostrato fino a questo momento della stagione.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo