Ancora rapine. La banda del SH nero continua a terrorizzare Giugliano: quasi ammazzano un uomo per un motorino

Ancora rapine. La banda del SH nero continua a terrorizzare Giugliano: quasi ammazzano un uomo per un motorino

Giugliano. Ancora un crimine, ancora la banda del SH. Ieri pomeriggio due balordi a bordo del solito motorino hanno aggredito un cittadino che era sul suo ciclomotore in via Oasi del Sacro Cuore. I fatti intorno alle 16.30: i criminali si sono avvicinati al malcapitato e gli hanno puntato la pistola in faccia chiedendogli di consegnargli il motorino. L’uomo ha tentato la fuga ma i criminali non ci hanno pensato due volte a tagliargli strada e a scaraventarlo fuori strada facendolo finire contro un palo. La caduta è stata rovinosa e ha comportato al rapinato una frattura al braccio e vari punti di sutura.

I delinquenti che non hanno portato a termine il colpo però non si sono dati per vinti: anzi hanno tentato un nuovo furto sempre nella stessa zona ed hanno sottratto sempre pistola in pugno lo scooter ad un giovane imprenditore della città che si è sfogato su fb: “Viviamo in un posto dove ora sei vivo e dopo un istante puoi essere sotto terra”

Alle 20 poi sempre con una SH la rapina al tabacchi di Via Madonna delle Grazie.

[button link=”http://www.teleclubitalia.it/video-shock-rapina-con-ostaggio-cinque-minuti-di-terrore-al-tabacchi/1221802/” icon=”128247″ target=”” color=”0a0a0a” textcolor=”ffffff” size=”big”]GUARDA IL VIDEO DELLA RAPINA[/button]