Dopo una serata di fuoco torna il caos lungo la circumvallazione esterna. Stamattina la strada è di nuovo bloccata dai residenti del parco Monaco rimasti a secco. Automobilisti in coda da ore e tensione alle stelle anche oggi.

I residenti lamentano gravi problemi a causa del mancato preavviso e del prolungarsi del disagio che ha colpito numerosi nuclei familiari. Ieri sera chiedevano almeno le autobotti per tamponare le ore calde di questi giorni. Rabbia tra gli automobilisti tra cui decine e decine di lavoratori rimasti bloccati.

Aggiornamento ore 11 e 30. Rimosso il blocco stradale grazie al lavoro dei carabinieri della locale tenenza diretti dal tenente Iodice. La circolazione sulla circumvallazione esterna torna libera. L’acqua è ritornata le case. Adesso ci sarà però un tavolo tecnico con società Abc, Prefettura, Comune di Napoli (proprietario degli alloggi) e Comune di Melito. Si stabilirà come regolizzare finalmente la fornitura idrica del Parco Monaco, partendo dall’installazione dei contatori. Il contenzioso è di oltre 600mila euro.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp