coffee shop napoli

Giugliano. Non c’era bisogno di volare ad Amsterdam per provare l’esperienza di rollarsi uno spinello in un Coffee Shop. Era infatti un vero e proprio Bar stile olandese quello che hanno scoperto i carabinieri diretti dal capitano de lise a Varcaturo. C’era proprio di tutto in via Gelsi: addobbi luminosi, tavolini, sedie e un grosso via vai di assuntori che si recano per servirsi di alcool e mariuana.

Era attrezzatissimo con tanto di servizio guardaroba e vari tipi di strumenti per poter assumere cannabis. La perquisizione ha portato al rinvenimento di 170 dosi già pronte di droga pari a 300 grammi di marijuana, un bilancino di precisione e 350 euro in contanti. Sono stati arrestati anche i quattro gestori del posto tutti ghanesi residenti a giugliano così come la clientela del particolare locale organizzato anche con tavolinetti e una illuminazione psichedelica che forse favoriva lo sballo.

I proprietari del locale sono in attesa di rito direttissimo la loro idea di trasformare casa in un Coffee Shop non aveva tenuto conto che siamo in Italia e non nella verde Olanda.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp