Allerta meteo in Campania. E’ arrivata Circe e si è fatta subito sentire. Ieri un forte ed improvviso temporale ha creato danni e disaggi su tutto il territorio. Oggi il sole è tornato a splendere, le temperature e sopratutto l’umidità sono calate.

La Protezione civile della Campanaia rende noto che fino alle 24 di domani potranno verificarsi nuovi temporali o rovesci di moderata o forte intensità. Permane, però, la possibilità di temperature elevate associate ad alti tassi di umidità. La Sala Operativa sta monitorando l’evolversi dei fenomeni e ha diramato un avviso di criticità.

Intanto l’improvviso acquazzone di ieri ha fatto registrare gravi danni in tutta la regione. Nell’hinterland tantissimi i disagi causati da tombini divelti, allagamenti e alberi abbattuti. In Via Madonna del Pantano, Infatti, un arbusto abbattutosi sulla carreggiata ha creato disagi al traffico veicolare. Per fortuna nessun ferito. L’albero è stato poi rimosso dai vigili urbani e dai militari. Insomma il caldo continua, ma questa volta bisognerà stare con gli occhi all’insù in attesa di possibili piogge.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp