Si terranno questo pomeriggio i funerali di Francesca Cerullo, la 25enne morta la scorsa domenica in un incidente stradale. Le esequie si svolgeranno alle 16 nella chiesa di san Massimiliano Kolbe a Casacelle.

La salma è stata sottoposta all’autopsia per ulteriori accertamenti sulle cause del decesso. L’impatto in auto è stato così violento che per Francesca non c’è stato nulla da fare.

La 25enne di Giugliano ha perso la vita sull’asse mediano tra gli svincoli Aversa nord e Trentola Ducenta. Era alla guida della sua auto, una fiat panda, quando probabilmente, forse a causa dell’asfalto bagnato dalla pioggia, ha perso il controllo del veicolo ribaltandosi sulla carreggiata. La giovane vittima si stava recando al centro commerciale Campania dove lavorava in un negozio di oggettistica. L’attività commerciale saputa la tragica notizia ha poi chiuso per lutto.

Solo qualche minuto prima del tragico impatto Francesca ha lasciato un ultimo messaggio su Facebook. Post dove si leggono messaggi di dolore di amici e familiari. Il fratello della ragazza, Alessandro, ieri la saluta così: “Francesca finalmente ti ho abbracciata”, dopo che probabilmente il corpo della ragazza è stato restituito alla famiglia e poi scrive: “Resterai per sempre nel mio cuore Kekka”.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp