Manca davvero pochissimo, poi Allan sarà un calciatore del Napoli. Il calciatore approderà all’ombra del Vesuvio, con sosta nella Val di Sole, in quel di Dimaro, dopo una trattativa infinita, come al solito con il Napoli, dopo centinaia di pagine di contratti da firmare e dopo la cessione di un paio di giocatori. Nelle casse dell’Udinese andranno 13 milioni di Euro e l’intero cartellino di Britos che poi i Pozzo gireranno al Watford, la squadra inglese della famiglia che sta puntando molto sulla Premier dato che il nuovo allenatore è l’Ex Atletico Quique Sanchez Flores e sta facendo un mercato importante, con gli acquisti tra gli altri di Capoue, Prodl e Behrami. Il punto della trattativa era proprio Britos che non voleva accettare il trasferimento in Inghilterra per tentare la strada turca in quella che attualmente è la nazione più vibrante sul mercato calcistico internazionale dopo gli Stati Uniti d’America.

L’agente di Allan conferma la trattativa parlando di un’imminente ufficialità. Si attende solo il tweet presidenziale che confermerà l’acquisto del brasiliano a titolo definitivo.

Il Napoli inoltre ha ufficializzato 3 colpi con un comunicato ufficiale: “Il Napoli ha acquisito Gabriel in prestito dal Milan. Il portiere è già giunto nel ritiro di Dimaro. Contestualmente la Società azzurra ha ceduto in prestito Luigi Sepe alla Fiorentina.

Intanto Bruno Uvini è stato ceduto in prestito al Twente”.

 

 

 

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo