Venerdì 21 aprile, alle ore 18:00 presso la Sala Scarlatti del Conservatorio di Musica San Pietro a Majella di Napoli, si è svolta la cerimonia della consegna del Premio Internazionale “S.O.F.I.A.”, giunto alla 2a edizione.

Il Premio ha riscosso il plauso della direttrice del Conservatorio il Maestro Elsa EVANGELISTA mentre la conduzione è affidata alla consolidata esperienza di Gabriele BLAIR.

L’ Organizzazione è curata dall’Associazione S.O.F.I.A. Onlus, presieduta da Sofia BIANCO, in sinergia al Conservatorio di Musica San Pietro a Majella di Napoli, diretto dal M° Elsa EVANGELISTA.

A ricevere l’ambito premio: eminenti personalità della magistratura, del mondo scientifico, religioso, militare, culturale, sportivo e musicale che hanno evidenziato particolari doti di altruismo e generosità

“Sono davvero fiera ed orgogliosa – riferisce il Direttore EVANGELISTA – di ospitare nel un Premio così prestigioso che vede tra l’altro un nome per tutti, un’icona l’Étoile Carla FRACCI”.

Tra i premianti ci saranno il direttivo della Banca Popolare Vesuviana: il Vice Direttore Generale Dott. Gianni RUZZA; il Presidente Dott. Umberto DRAGONETTI, il Direttore Generale Dott. Enrico PISANO; la Dott.ssa Fiorella CARNEVALI, (ricercatrice E.N.E.A.); il Prof Giuseppe D’AIUTO Istituto Tumori Napoli Fondazione G. Pascale; il Dott. Nello DI COSTANZO (Giornalista Rai); I familiari di Don Peppino DIANA, Marisa, Diana ed Emilio; il Gen. B. Giuseppe FARAGLIA (Comandante del Centro Addestramento Volontari Capua); la Sig.ra Carla FRACCI (Étoile); il Dott. Carlo FUCCI (Magistrato); la Sig.ra Marisa GRASSO (vedova dell’ Ispettore P.S. Filippo RACITI; la Sig.ra Nadiya KAROL (vedova Anatolij KAROL eroe di Castello di Cisterna); il Dott. Giuseppe NOCHESE (Direttore Trauma Center A.O.R.N. – A. Cardarelli); il Ten. Col. Gianfranco PAGLIA (Medaglia d’Oro al Valor Militare); il Sig. Sergio PIROZZI (Sindaco di Amatrice); il Dott. Franco ROBERTI (Procuratore Nazionale Antimafia e Antiterrorismo); la Dott.ssa Simona ROLANDI (Giornalista Redazione Calcio Rai Sport); il Sig. Vincenzo STAIANO (Proprietario “O’ Zi Aniello” e pizzaiolo del Papa); Team U.S.A.R. Medium Toscano VVFF Unità Cinofile intervenute a Rigopiano e il Dott. Dino VITOLA (Produttore- Consulente- Manager e Talent Scout).

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp