Finisce in “mutande” la bellissima Alessia Marcuzzi. Per le un piccolo incidente hot in diretta durante la finalissima dell’Isola dei Famosi che ha visto vincere Raz Degan. La conduttrice mostra candidamente le mutande color carne durante un caloroso abbraccio con l’inviato dei naufraghi, Stefano Bettarini.

Davanti a milioni di telespettatori, la gonna della Marcuzzi si è sollevata mostrando degli slip sensuali color carne che hanno scatenato gli ormoni dei maschietti in diretta. “Spero non si sia visto niente”, il commento imbarazzato della conduttrice Mediaset. Ma imbarazzo o meno, l’incidente hard si è consumato sotto gli occhi di milioni di telespettatori ed è rimbalzato sui social network e su YouTube.

Un imprevisto hard che ha rischiato di ripetersi perché nel momento del suo ingresso in studio da finalista, Raz Degan, che ha poi vinto questa dodicesima edizione, ha sollevato, come fatto qualche minuto prima da Stefano Bettarini, Alessia Marcuzzi e visto il piccolo incidente di prima, la donna con le mani ha prontamente bloccaco la sua gonna per evitare l’ennesimo oops!

Questa volta, purtroppo per i tanti fan della conduttrice romana, non si è visto nulla. Ma tutti potranno godersi l’incidente di poco prima con Bettarini spulciando video e foto in rete. Già è partita la caccia al link per un filmato che entrerà negli annali della televisione.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo