Due incidenti avvenuti nell’agro aversano che hanno prodotto un morto, 4 feriti di cui due in prognosi riservata. L’incidente più grave, riporta Il Mattino, tra sabato e domenica a Lusciano dove una vettura, con a bordo tre donne tutte provenienti dall’Est Europa, si è schiantata contro un muro di cemento dopo che la conducente ha perso il controllo mentre viaggiava lungo viale della Libertà.

Una 37enne ha perso la vita dopo l’impatto fatale mentre altre due donne sono rimaste ferite. Gli agenti del commissariato di Aversa e della Polizia Stradale di Cellole hanno lavorato sul caso appurando che la causa dell’incidente sia stata la quantità d’alcol ingerito dalle donne.

 

Altre due persone invece lottano tra la vita e la morte per un incidente avvenuto ieri a San Cipriano di Aversa. L’impatto dovuto ad un guidatore che ha perso il controllo della vettura finita poi fuori strada.

 

Il Mattino scrive che secondo una prima ricostruzione a causare la perdita di controllo del veicolo potrebbe essere l’alta velocità, unita forse a un asfalto reso scivoloso dalle piogge. I due sono ricoverati in prognosi riservata presso l’ospedale Moscati di Aversa e la clinica Pineta Grande di Castel Volturno. L’uomo è stato sottoposto a intervento chirurgico per la rottura del femore, mentre la donna è stata operata per un forte trauma cranico e varie lacerazioni.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo