Carinaro, due giovani mamme morte in 24 ore

Carinaro, due giovani mamme morte in 24 ore

Doppio lutto a Carinaro. La piccola comunità dell’agro aversano è stata colpita da due morti in meno di 24 ore. A morire due mamme, Vincenza e Margherita, reduci da una battaglia persa contro un tumore.

Sono le ennesime vittime della Terra dei Fuochi. Entrambe le famiglie sono molto conosciute a Carinaro, due famiglie colpite da un terribile lutto.

In queste ore l’intera cittadinanza si sta stringendo forte attorno al dolore dei parenti, per manifestare il loro cordoglio per queste perdite premature. Anche il consigliere Giuseppe Barbato ha espresso la sua vicinanza:

CARINARO PIANGE DUE MAMME: partecipiamo commossi al dolore delle due famiglie di Carinaro che in ventiquattro ore si vedono privare della MAMMA. In questo momento di dolore rispettiamo e partecipiamo come comunità allo sconforto che stanno vivendo ma devono sapere,anche, che i CARINARESI sono solidali ad eventi luttuosi così grandi. Un forte abbraccio ai cari congiunti e una preghiera di suffragio per le due Anime elette… Riposino in Pace.