Acerra. Gli agenti del Commissariato di PS Acerra hanno arrestato un’intera famiglia dedita allo spaccio di sostanza stupefacente.

I poliziotti sono intervenuti poco dopo la mezzanotte, in Acerra alla via Filomarino,  nell’abitazione di Giuseppe Morvillo, 49enne napoletano e di sua moglie Agnese Intermoia 44enne originaria di Pozzuoli arrestando entrambi ed il figlio Salvatore di 22 anni.

Gli agenti dai controlli hanno accertato che i tre, ricevevano a casa gli acquirenti ed a turno spacciavano o confezionavano la sostanza stupefacente che, nascondevano all’interno di una cantinola nel sottoscala, dello stabile, di loro pertinenza.

I poliziotti hanno rinvenuto e sequestrato, nella cantinola, dietro ad alcuni scatoloni, 8 panetti di hascisc per un peso di circa 800g.; in casa, sul tavolo in cucina è stato rinvenuto e sequestrato: un bilancino di precisione, 57 dosi di marijuana già confezionate, 2 confezioni contenenti 100g. di marijuana ancora da confezionare e 4 dosi di hascisc pronte per essere commercializzate.

I tre sono stati arrestati ed attualmente sottoposti alla misura degli arresti domiciliari in attesa delle determinazioni dell’Autorità Giudiziaria.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo