Stava festeggiando il suo compleanno ma è stato aggredito dal branco. Prima con calci e pugni, poi è finito in ospedale con una coltellata al braccio. E’ avvenuto lo scorso sabato notte in piazza Monteoliveto, nel cuore del centro storico di Napoli.

La vittima è un 18enne di Mugnano, Emanuele Panico, che ha raccontato poi il triste episodio su facebook: “Davvero bello quando al tuo compleanno mentre ti stai divertendo a Monteoliveto un tizio ti chiede una sigaretta, gli porgi il pacchetto e lui se ne prende tre, allora prendi e glielo fai notare, lui decide di buttarla sulle mani a caso, ti difendi e tipo 15 persone ti si buttano addosso come delle bestie assatanate. Ma ancor più bello è che dopo ciò sono ritornati più tardi, hanno deciso di accoltellarmi al braccio, gettarmi a terra e quasi spaccarmi una bottiglia in testa.”

“Ovviamente – ha aggiunto il giovane mugnanese – mi sono difeso come potevo, ma contro 15 persone da solo è impossibile vincere, quindi mi so limitato a dare calci come capitava e pugni alle facce. Dopo questo si va all’ospedale, TAC, punti e poi si torna a casa e ripensando all’accaduto ti rendi conto che tutto è successo a pochi metri da una pattuglia della polizia in mezzo ad una piazza piena di gente. Storia finita, a voi i commenti.”

La polizia ha avviato le indagini per risalire agli autori dell’aggressione.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp