A Qualiano i carabinieri sequestrano lastre di amianto abbandonate su un terreno agricolo e autolavaggio non autorizzato. I militari dell’Arma hanno denunciato in stato di libertà per l’allestimento di una discarica abusiva un 58enne di Mondragone (CE), il proprietario di un appezzamento di terreno agricolo di circa 600 Mq. sulla Circumvallazione Esterna, in località Pozzonuovo, sul quale sono stati trovati rifiuti pericolosi tra i quali lastre di amianto, scarti di opifici tessili incendiati e pneumatici.

L’area è stata sequestrata e il personale dell’ARPAC è stato fatto intervenire sul posto per l’esatta classificazione dei rifiuti.

Un 45enne di Qualiano è stato invece denunciato per sversamento abusivo di scarichi industriali nella rete fognaria pubblica. Si tratta del proprietario di un’area di 500 Mq. su via Di Vittorio adibita ad autolavaggio senza alcuna delle prescritte autorizzazioni per lo sversamento degli scarichi industriali nella rete fognaria. L’attività è stata sequestrata.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp