Arriva a Giugliano la kermesse regionale dei birrifici artigianali e il mago del BBQ. Grandi serate con Zulu’ dei 99 posse e Gino Fastidio di Made in Sud

Dal 16 al 18 ottobre avrà luogo il Campania Beer Festival 2015. L’evento che porterà a Giugliano i migliori birrifici artigianali italiani. A dare lustro alla prima edizione della manifestazione, la collaborazione del noto chef Venerando Valastro, esperto di Food Management, re del BBQ e protagonista di molti format di Cucina del canale Dmax tra i quali “I Re della Griglia”.

La location sarà divisa per aree, tra le quali food & beer, microbirrifici, pizzeria, primi piatti, carne, pesce, dolci e prodotti caseari, dove il pubblico potrà degustare cibi alla griglia e prelibatezze tipiche del nostro territorio.

Nell’area espositiva saranno allestiti mercatini che esporranno prodotti tipici delle realtà artigiane Campane di tutti i generi, in quella dedicata all’intrattenimento, invece, si esibiranno artisti del panorama nazionale tra i quali, venerdì 16, O’Zulù from 99 Posse e Valerio Iovine, sabato 17, Gino Fastidio e Pasquale Palma da Made in Sud, chiuderanno l’evento domenica 18, Radio Marte ed il contest aperto alle band emergenti.

Una tre giorni gastronomica e culturale, immersa nella natura e all’insegna del divertimento, che ambisce a diventare un appuntamento fisso in questo periodo dell’anno.

L’evento è organizzato dall’Associazione Culturale SoulPalco e dall’Associazione S.D. Il Mondo del Cavallo che ospita la tre giorni in una suggestiva location country in via San Carlo Borromeo a Giugliano.

ECCO I BIRRIFICI PRESENTI

BIRRA AMIATA
BIR SCIO’ (2 STAND)
BIRRADAMARE
BIRRIFICIO CASA DI CURA
BIRRIFICIO LA FUCINA
BIRRIFICIO MAIELLA
BIRRIFICIO CLANDESTINO
CREAZY BREWER’S
CROCE DI MALTO
OKOREI
OPPERBACCO
TURBACCI
AREA FOOD

– BBQ SHOW DI PULLED PORK E SALSICCIA AFFUMICATA

– PIZZA NAPOLETANA a cura di RISTORANTE PIZZERIA CAFFE’ FRANCO di Francesco Gallifuoco

– PRIMI PIATTI E MAIN SPONSOR a cura di

Villa La Lampara

Giugliano in Campania (NA)

Eventi – Ristorante

www(punto)villalalampara(punto)it

Gli STAND di Street Food continuano con importanti sorprese Gastronomiche. Potrete gustare:

– Baccalà fritto

– Carni Bovine e Suine cotte nel miglior

– Pollo Arrosto

– Arrosticini

– Porchetta

– Latticini campani

– Patate fritte

– Piatto vegano

– Friggitoria dolce

– Pasticceria

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo