«Dì addio ai tuoi figli», e poi uccide i suoi bambini. Queste sono state le ultime parole che Jason Craig Headland, 36 anni, di Perth, ha detto alla ex moglie per vendicarsi dopo che lei lo aveva lasciato. L’uomo non ha mai accettato la separazione e ha deciso di far del male alla moglie uccidendo i loro bambini piccoli.

I fatti risalgono allo scorso ottobre, ma ieri quest’uomo è stato condannato, come riporta il Sun, e dovrà scontare i prossimi 31 anni in carcere. I piccoli sono stati prima drogati e poi soffocati, la notte in cui sono stati uccisi i bimbi erano con il papà, quando l’ex moglie ha sentito squillare il telefono nel cuore della notte si è subito preoccupata e  ha ascoltato le minacce dell’uomo. Ha immediatamente provato a salvare i suoi figli, ma purtroppo non è riuscita a fare nulla.

Come una moderna Medea, l’uomo da tempo aminacciava l’ex moglie: le aveva detto che l’avrebbe punita, che le avrebbe reso il male che lei stava facendo a lui, ma la donna non poteva immaginare che potesse colpire i loro figli.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo