Giugliano, dopo un Natale al buio si illumina anche la fascia costiera

Giugliano, dopo un Natale al buio si illumina anche la fascia costiera

Il comune di Giugliano si prepara al Natale. E’ stata infatti pubblicata la procedura per l’installazione delle luminarie natalizie. L’appalto prevede il noleggio, la manutenzione e lo smontaggio di decori e figure di Natale per il periodo che va dall’11 dicembre al 12 gennaio.

LE ZONE – Le luminarie dovranno essere installate da piazza san Nicola a piazza Annunziata, escluso il tratto da piazza matteotti a via licoda. Poi su via roma, via aniello palumbo e non solo. I commissari hanno difatti pensato anche alla fascia costiera. Dovrà infatti essere illuminata anche via ripuaria, piazza cristoforo colombo a Licola e il piazzale antistante gli scavi di liternum. Le luminarie dovranno essere realizzate entro l’11 dicembre, così che la cittadinanza potrà godere di un’atmosfera natalizia già dai primi giorni di dicembre.

AGGIUDICAZIONE – L’importo a base d’asta è di 14.500 euro e ad aggiudicarsi l’appalto sarà la ditta che presenterà l’offerta più bassa. Inoltre si legge nel disciplinare che si procederà all’aggiudicazione anche in presenza di una sola offerta valida. Insomma a differenza dello scorso anno, quando i commissari dovettero correre ai ripari pochi giorni prima di Natale, quest’anno le festività dovrebbero essere più luminose.