Incendia casa della compagna per farla tornare con lui. Un 30enne di Bacoli era ai domiciliari per rapina e per giunta negli ultimi giorni minacciava e usava violenza contro la sua convivente. La donna si era vista costretta a trasferirsi in un’altra abitazione ed è proprio in quella casa che nel pomeriggio di ieri alcuni cittadini hanno segnalato al 112 un incendio in corso.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri della stazione di Monte di Procida e i Vigili del Fuoco di Monteruscello. I vigili hanno domato l’incendio e proceduto in via precauzionale a evacuare 3 palazzine, complessivamente 25 persone, al termine delle operazioni rientrate regolarmente in casa.

I militari invece nel frattempo hanno rintracciato il 30enne, ricostruendo che poco prima aveva minacciato telefonicamente la compagna di incendiare la sua abitazione se non fosse tornata da lui: al suo rifiuto, era passato ai fatti. E’ stato tratto in arresto per incendio doloso e maltrattamenti in famiglia. Dopo le formalità è stato tradotto a Poggioreale.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo