Una tragedia si è consumata nella serata di ieri, venerdì 21 luglio, a Pantigliate, comune del Milanese, dove un bambino di 7 anni è stato colpito da un cartellone pubblicitario mentre mangiava in compagnia del papà nei tavolini all’esterno del McDonald’s.

Da quanto si apprende a crollare è stata la struttura di metallo che reggeva il cartellone pubblicitario sopra il McDonald’s, che è crollato colpendo il dehors del fast-food durante il temporale che si stava abbattendo sulla zona. Il bambino è stato colpito violentemente alla testa, riportando anche diversi tagli e ferite.

Soccorso e trasportato d’urgenza all’ospedale di Melegnano da un’ambulanza, le sue condizioni sono critiche ma stabili: nella notte è stato trasferito nel reparto di neurochirurgia pediatrica del Policlinico di Milano e dovrà essere operato. . Sul posto anche i carabinieri della compagnia di San Donato che indagano su quanto accaduto, per stabilire con certezza cosa sia accaduto e se ci siano responsabilità: non è escluso che il cartelle abbia ceduto per una forte corrente d’aria o un fulmine.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo