I Carabinieri del Comando Stazione di Casagiove, in Salerno, Piazza della concordia, unitamente ai colleghi dell’aliquota operativa del posto, hanno tratto in arresto, in flagranza del reato di estorsione, Sergiv Lozov,  classe 90, originario dell’Ucraina ma residente in Salerno.

L’uomo, dopo aver contattato telefonicamente una sua 25enne sua connazionale, domiciliata in Marano di Napoli, gli ha proposto la restituzione, dietro compenso in denaro (2000 euro), dei suoi documenti di riconoscimento asportatogli a Casagiove lo scorso 7 luglio a seguito di rapina. I Carabinieri non sono riusciti, al momento accertare chi abbia consumato la rapina il 7 luglio scorso.

Il dato certo è che la richiesta di denaro formulata alla donna per vedersi restituire i documenti è stata avanzata Lozov. I Carabinieri, nel corso dell’incontro fissato tra i due, dopo aver dettagliatamente pianificato ed organizzato il blitz, sono intervenuti traendo in arresto Sergiv Lozov. L’arrestato è stato tradotto presso la casa circondariale di Salerno.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo