Questa notte i carabinieri della stazione di licola insieme a colleghi della compagnia di pozzuoli hanno sottoposto a fermo della polizia giudiziaria gustavo de mari, un 39enne di pozzuoli già noto alle forze dell’ordine ritenuto responsabile in concorso con un complice in via di identificazione di una rapina a mano armata al supermercato md di licola.
Il raid è avvenuto verso le 19 di ieri sera. Fatta irruzione nei locali commerciali in via monte nuovo licola patria i due hanno rapinato circa 1.000 euro in denaro contante.

I militari dell’arma, allertati dalla centrale operativa hanno cominciato la ricerca dei malfattori in fuga riuscendo a intercettarli nel rione toiano: erano in sella a una vespa guidata da de mari, quella segnalata quale mezzo usato per la fuga.

Dopo un breve inseguimento i carabinieri sono riusciti a bloccare il mezzo e il 39enne. Subito dopo, grazie anche alla visione da impianti di videosorveglianza dell’esercizio commerciale l’uomo è stato riconosciuto. Mentre proseguono le indagini per identificare il complice in fuga, il 39enne è stato associato a poggioreale.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo