Ennesimo episodio di violenza in via Seggio ad Aversa. La strada del centro storico della città normanna, nota per la presenza di svariati locali e per essere il fulcro della movida aversana, è stata ancora una volta teatro di una folle, violenta rissa.

Con il caldo la stradina è presa d’assalto da giovani che passano la serata tra chiacchiere e divertimento, ma spesso esagerano con l’alcool e terminano la serata con risse il più delle volte gratuite. L’ultimo episodio ha visto addirittura i litiganti alzare di peso i tavolini di un noto bar e lanciarseli contro. I facinorosi hanno utilizzato anche delle mazze per darsele di santa ragione.

La scena di violenza si è consumata sotto gli occhi increduli di passanti e avventori dei locali, molti dei quali sono scappati via terrorizzati. Esasperati i residenti che chiedono l’utilizzo di telecamere di sorveglianza e, per ovviare alla loro assenza, hanno deciso di avviare una videosorveglianza dai balconi per individuare i rissosi e segnalarli alla giustizia.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo