La fidanzata di Matteo Salvini “ha un altro uomo”. E’ quanto sostiene il settimanale “Chi” che pubblica una foto in prima pagina. Nello scatto Elisa Isoardi, conduttrice Rai da oltre un anno e mezzo compagna del leader leghista, sarebbe stata immortalata in vacanza ad Ibiza mentra bacia con passione un altro uomo. Lo scatto sta facendo parlare di tradimento.

La rivista diretta da Alfonso Signorini avrebbe quindi realizzato il super scoop dell’estate 2017. “Un tradimento clamoroso” titola il giornale, che poi aggiunge “Ma quali nozze con Salvini, lei ama un altro”. “Fino a pochi giorni fa – si legge ancora su ‘Chi’ – la conduttrice pubblicava sui social foto e dediche per il suo compagno insieme al quale era andata al concerto di Vasco Rossi a Modena”.

La foto sta facendo molto discutere sul web ma al momento nessuno dei due ha replicato. Da quel che anticipa il magazine, Matteo Placidi – stretto all’Isoardi in un bacio da bombola d’ossigeno – è “un avvocato alquanto noto nell’isola”. Di più: “Ben inserito nella movida”. ECCO LA FOTO:

Salvini foto tradimento Elisa Isoardi

 

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo