Napoli Secondigliano, perquisizioni domiciliari nel complesso di edilizia popolare chiamato “case celesti”. nel corso dell’operazione sono stati rinvenuti e sequestrati: 21.000 euro trovati in possesso ingiustificato nelle abitazioni di 2 pregiudicati, un 29enne ed un 44enne del luogo, 21 cartucce calibro 9x21 una pistola semiautomatica beretta con matricola abrasa:Il tutto era nascosto in un sottoscala condominiale e l’arma era predisposta per l’inserimento di un silenziatore,negli scantinati sono stati inoltre rinvenuti 2 bilancini di precisione e materiale vario per il confezionamento di stupefacenti.

Blitz dei Carabinieri della Compagnia di Giugliano guidati dal capitano Antonio De Lise a Secondigliano: arrestato 23enne latitante legato al clan “Di Lauro”. Sfuggiva alla cattura da febbraio: si tratta di Luca Salerno, già noto alle forze dell’ordine e ritenuto elemento di spicco della cosca egemone nel quartiere a nord di Napoli.

Al giovane è stata notificata un’ordinanza di aggravamento di misura cautelare emessa a febbraio scorso dalla corte di appello di napoli che aveva disposto la custodia in carcere invece dei domiciliari a cui era sottoposto per reati di droga.

Il 23enne si sottraeva al provvedimento da febbraio tant’è che ai primi di marzo ne era stata dichiarata la latitanza. Dopo le formalità è stato tradotto nella casa circondariale di Poggioreale.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo