Giornata di lutto ieri, 10 luglio, a Giugliano. In un tragico incidente è morto Simone Aricò, ragazzo che oggi avrebbe compiuto 19 anni. Il sinistro è avvenuto lungo la circumvallazione esterna, all’altezza dell’Hotel Mediterraneo.

Secondo una prima ricostruzione, pare che il ragazzo a bordo di una Micra abbia perso il controllo della vettura e si sia schiantato contro il pilone del cavalcavia dell’asse mediano. In macchina con il giovane c’erano altre due persone tra cui un bambino di otto anni, trasportato d’urgenza in ospedale.

Sul posto sono giunti i carabinieri della compagnia di Giugliano guidati dal capitano Antonio De Lise e i vigili del fuoco che hanno estratto il corpo del giovane dall’abitacolo accartocciato dell’auto incidentata. C’è anche il magistrato della Procura di Napoli Nord per tutti i rilievi del caso.

Simone Aricò, ex studente dell’ITIS Galvani di via Marchesella, residente a Giugliano, domani avrebbe compiuto 19 anni: era di ritorno da una spiaggia dove aveva organizzato un falò per festeggiare insieme agli amici.

LEGGI ANCHE: MORTO SIMONE, LO STRAZIANTE GESTO DEGLI AMICI

WhatsApp Image 2017-07-10 at 20.38.06
IMG_0253WhatsApp Image 2017-07-10 at 20.23.54

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo