La tradizione sushi in un evento giovane e di classe nel cuore dell’area nord di Napoli. Villa Maria by La Lanterna, ha deliziato tutti i suoi clienti con un ricco menù di pietanze giapponesi. Gli accorsi hanno avuto, inoltre, la possibilità di ammirare dal vivo la preparazione del sushi. Musica revival live, poi, ha animato la serata.  Si è inaugurata così, la serie di eventi a tema organizzati dal management della storica attività di ristorazione che in questo modo, intende dare una valida alternativa d’intrattenimento nel territorio andando sempre incontro alle esigenze dei clienti.

Si proseguirà con gli eventi gastronomici venerdì 14 Novembre con una cena tipica napoletana. Tutta la tradizione gastronomica partenopea in un carosello tra gusto e divertimento caratteristico. Venerdì 5, invece, sarà la volta della cena degustazione tipica Laziale. Si concluderà questa prima serie di appuntamenti venerdì 12 dicembre con un omaggio alla cucina Toscana in abbinamento ai famosi vini della regione.

Insomma, anche l’are nord racchiude in se una fucina di giovani imprenditori con l’intento di rivalutare il territorio attraverso l’innovazione delle proprie attività.

Buon cibo, vini scelti, intrattenimento musicale e la splendida cornice di Villa Maria hanno reso perfetto un sabato sera con gli amici.

 

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo