Il Napoli ha da poco ufficializzato Ounas ed è in attesa delle visite mediche di Mario Rui, lunedì a Roma, per quanto riguarda il futuro prossimo ma nel frattempo pensa anche al futuro remoto della squadra acquistando alcuni dei giovani più promettenti della Campania, che è il Sudamerica d’Italia secondo tutti gli addetti ai lavori.

Il nuovo calciatore azzurro arriva direttamente da Giugliano e si chiama Carmine Sgariglia, centrocampista classe 2007 della scuderia di Salvatore e Gaetano Sestile che con la scuola calcio attiva da anni sul territorio ha sfornato moltissimi talenti.

La Fc Giugliano Academy piazza un altro colpo in uscita dunque, ed in un grande club come il Napoli come annuncia la società gialloblù sul proprio account ufficiale dopo le firme di rito nella sede di Castel Volturno: “Tempo di calcio mercato anche in casa giallo ble, il giovane talento Giuglianese Carmine Sgariglia passa dalla FC Giugliano Academy al Napoli. Un grande in bocca al lupo al nostro talento, che si veste d azzurro e riempie di orgoglio la famiglia Giugliano! Il Presidente Gaetano Sestile augura a carmine le migliori fortune con la maglia del Napoli”.

Il vivaio gialloblù continua a sfornare campioni e Sgariglia è pronto ad iscrivere il proprio nome nel calcio professionistico

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo