Matrimonio rischia di finire in tragedia nei pressi di Paestum. Antonella, 26 anni, stava tornando a Salerno dopo la cerimonia quando ha perso il controllo dell’auto. Forse un bicchiere di vino di troppo. La vettura si è cappottata e la ragazza è rimasta incastrata tra le lamiere lungo la litoranea.

Il tonfo è stato terribile. I passanti hanno lanciato l’allarme. In zona sono arrivati i medici del 118. Antonella era dolorante, il braccio sinistro si è incastrato tra le lamiere dell’auto e l’asfalto. Per liberare la ragazza di Salerno sono intervenuti i vigili del fuoco di Eboli. Aperte le lamiere con le cesoie, i caschi rossi hanno consentito ai medici di poter soccorrere la ragazza.

La 26enne è stata trasferita d’urgenza all’ospedale di Eboli. Ha ricevuto un primo intervento chirurgico, per bloccare le emorragie. Alle nove è tornata in sala operatoria, per un secondo intervento, al braccio sinistro. I medici si sono riservati la prognosi. La ragazza non può considerarsi ancora fuori pericolo.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp