Si stava intrattenendo fuori a un bar. Quando ha visto i Carabinieri ha tentato di darsi alla fuga. I militari dell’Arma della Stazione di Gricignano di Aversa hanno tratto in arresto JELLA Jeton, rapinatore ricercato, classe ’87, di origine albanese ma residente a Gricignano d’Aversa.

In particolare i militari, durante l’attività di controllo presso un “bar” ubicato in via Boscariello e frequentato prevalentemente da cittadini di nazionalità albanese, hanno notato che il citato JELLA tentava di defilarsi per non essere controllato.  Immediatamente bloccato, è stato quindi sottoposto ad approfonditi accertamenti al termine dei quali è risultato positivo.

Sul conto dello stesso pendeva un ordine di esecuzione della misura cautelare in carcere, emesso dalla Procura Generale della Repubblica presso la Corte di Appello di Napoli – ufficio esecuzioni penali. Il JELLA, resosi irreperibile a far data dal 23.02.2017, era ricercato per espiare una pena residua di anni 3, mesi 1 e giorni 20 di carcerazione per rapina aggravata in concorso. L’arrestato, espletate le formalità di rito, è stato tradotto presso il carcere di Santa Maria Capua Vetere.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo