Va in vacanza con la famiglia ad Ischia, ma in albergo trova una brutta sorpresa: gli agenti di Polizia gli infilano le manette ai polsi e lo arrestano. Stamani gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato P.S. di Ischia hanno arrestato Carmine D’Angelo, di 65 anni, con precedenti di polizia, originario di Marigliano e attualmente residente a Francoforte in Germania.

Sul 65enne pendeva un mandato di cattura internazionale emesso da parte della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Napoli – Ufficio Esecuzioni Penali, per una pena detentiva da espiare di anni 2 e mesi 10, relativamente ai reati di ricettazione, reati finanziari e violazioni alle norme sui diritti d’autore.

L’uomo è stato rintracciato dagli agenti all’interno di una struttura alberghiera situata alla spiaggia dei Maronti mentre era in compagnia della propria famiglia. Lo stesso, già destinatario in passato della custodia cautelare in carcere, è stato accompagnato presso la Casa Circondariale di Poggioreale.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp