E’ tutto pronto per il grande show dedicato a Maradona che riceverà oggi a Napoli la cittadinanza onoraria. «Ringrazio chi ha voluto darmi questa cittadinanza, ma io mi sono sentito cittadino di Napoli fin dal primo giorno in cui ho indossato la maglia numero 10 del Napoli. È una giornata indimenticabile che dedico a mia madre e a mio padre, che mi mancano tanto, ai tifosi del Napoli e ai compagni perché senza di loro non avremmo vinto e oggi non saremmo stati qui. Per organizzare questo evento ci vuole tranquillità e a Napoli io sono tranquillo. Non come purtroppo è accaduto a Torino o in altri posti del mondo» ha detto il pibe de oro.

Lo spettacolo sarà condotto da Gigi e Ross e Serena Rossi. Sul palco ci saranno I Foja, Tommaso Primo, Francesco Cammarota, Lina Sastri, La Maschera,  Nino D’Angelo in video e Francesco Chiccella e Maurizio de Giovanni.

Maradona ha anche giurato ieri in conferenza stampa che non ha percepito denaro e ha dichiarato che avrebbe “sputato in faccia” a chi avesse messo in giro questa voce.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp