Questa mattina, alle ore 10.00, presso la sala consiliare del Comune di Villaricca, il Sindaco cittadino, l’avv. Francesco Gaudieri, unitamente ad altri amministratori comunali, ha incontrato una folta delegazione di cittadini di Via Bologna, relativamente alla costruzione del nuovo impianto di percolato di Cava Riconta. Nel corso dell’incontro, il Sindaco Gaudieri ha chiarito tutti i punti sullo stato attuale delle cose, rassicurando i cittadini della sua massima attenzione e di quella di tutta l’Amministrazione comunale.

In tal senso, ha spiegato che, attualmente, sono già avviate tutte le procedure legalmente possibili perché sia scongiurata la realizzazione dell’impianto. Inoltre, ha informato tutti i cittadini presente che, per il 6 novembre 2014, è stata convocata, su richiesta del Consigliere Regionale della Campania, On  Raffaele Topo, la Commissione Regionale per la Trasparenza,  nell’ambito della quale saranno rappresentate tutte le considerazioni opposte dall’Amministrazione Comunale di Villaricca alla realizzazione del nuovo impianto.
Per il 13 novembre, alle ore 18.00 ca, resta confermata la convocazione del Consilglio Comunale presso il Plesso scolastico dell’istituto Comprensivo Italo Calvino di Via Bologna.
COMUNICATO STAMPA
continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp