E’ andata in onda ieri la seconda puntata di Temptation island. E tra Sara e Nicola di Mugnano c’è aria di crisi. Il secondo falò per la giovane è stato molto duro. Sara ha visto video dove il suo fidanzato è molto vicino alla tentatrice Antonella.

Durante una serata che Nicola stava trascorrendo con la single ha detto “Da questo momento la mia storia è finita”. Parlando della fidanzata ad Antonella dice che lei è una sfaticata, che non fa nulla dalla mattina alla sera. Sara non tollera che si parli così di lei e soprattutto continua a non sopportare il rapporto che si sta creando tra i due. Lei dice non meritarsi di essere trattata così e che non gli permetterà di crearsi la sua storiella. GUARDA IL VIDEO

Arriva però il colpo di scena al falò degli uomini. Nicola ha perso le staffe perché non ha assolutamente gradito quello che ha visto. Il calciatore è andato su tutte le furie per un curioso dettaglio. La fidanzata si è avvicinata molto al tentatore Andrea Melchiorre. I due hanno scambiato qualche tenera chiacchiera, cercando di conoscersi anche un po’ più approfonditamente. La cosa che ha fatto storcere il naso a Panico è stata la sigaretta che la sua fidanzata ha fumato senza troppi problemi davanti alle telecamere.

Problemi anche tra Francesco e Selvaggia. Mentre Riccardo e Camilla abbandonano il reality.

Scade nella noia il rapporto tra Francesca e Ruben con lei che continua a ribadire la propria insoddisfazione per un uomo che lei stessa definisce “un pollo”.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo