Morto in un tragico schianto un padre di famiglia. Si tratta di Nicola Vittore, 40anni, carabinieri in servizio a Matera residente a Sammichele di Bari.

Il bilancio del gravissimo incidente stradale verificatosi nella notte sulla Statale 172 all’altezza dello svincolo per Fasano, in provincia di Brindisi, parla anche di due feriti gravi. Tre le auto coinvolte: una Kia, una Opel Astra e una Bmw. Sul posto si sono immediatamente portate ambulanze del 118, vigili del fuoco del distaccamento di Ostuni, carabinieri e Polizia Stradale.

Nicola, sposato, lascia due bambini in tenera età. Viaggiava sulla Opel Astra. Aveva appena lasciato la sua famiglia al mare e stava rientrando a Sammichele per lavorare. Inutili i tentativi di rianimarlo sul posto effettuato dagli operatori del 118.

Tra i feriti anche una donna di Pezze di Greco che viaggiava sulla Kia insieme ad un fasanese rimasto illeso. Avrebbe riportato una ferita al braccio. L’altro ferito è il conducente della Bmw, un infermiere di Martina Franca. Per lui fratture in tutto il corpo ed è ora ricoverato all’ospedale Perrino di Brindisi. I rilievi sono stati effettuati dalla Polizia Stradale di Brindisi con la Statale che è rimasta chiusa per diverse ore.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp