La politica ai tempi dei social network. A quanto  pare  anche abbastanza efficace se riesce a produrre risultati importanti soprattutto da un punto di vista ambientale. In questo caso si continua a parlare di cava Riconta e dell’impianto di percolato che sarà ampliato dopo  una decisione presa da palazzo santa Lucia.

 

Ad interpellare i consiglieri regionali e lo stesso partito democratico è l’assessore del Comune di Villaricca Mario Molino che in un tweet sollecita l’intervento riguardo l’ampliamento chiedendo al consigliere e capogruppo Lello Topo, nonché a Mario Casillo e al gruppo Pd di fare quanto prima qualcosa.

 

La risposta non è tradata ad arrivare. Il tweet lo invia proprio Lello Topo che dice: “già fatto: Ho richiesto audizione per l’annullamento il prossimo 6 novembre”. Insomma qualcosa si muove per Cava Riconta. L’ampliamento dell’impianto che non è cosa da poco vista la grandezza del progetto preoccupa i residenti della zona. Per adesso la regione non fa nessun passo indietro. Ma c’è da attendere il risultato dell’audizione.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo