Down della rete internet TIM e Telecom. Dalle 15 e 30 circa gli utenti della compagnia telefonica stanno patento disagi in Campania e sembrerebbe in altre zone d’italia. Problemi per chiunque cerchi di connettersi alla rete internet tramite pc o mobile. Non funziona né la rete wi-fi ADSL né la rete 4G degli smartphone.

Non è stata resa nota la gravità né l’entità del “down” che avrebbe colpito migliaia di utenti. Sarebbe invece possibile effettuare telefonate e riceverle anche verso utenti di gestori diversi, ma non ai numeri di assistenza (187 e 119). Segnalazioni arrivano da diverse zone della Campania (Salerno, Irpinia, Benevento, Caserta).

Disagi anche dal centro di Napoli, quartiere Chiaia, così come dalla periferia (Barra e Ponticelli), e dalla provincia (Giugliano, Frattamaggiore, Melito, Sant’Antimo, Arzano, Acerra, Sant’Antonio Abate, Marano, Torre del Greco, Pozzuoli).

Il sito della TIM non ha ancora rilasciato comunicazioni ufficiali sul crash, ma le pagine social della compagnia telefonica sono state letteralmente prese d’assalto dagli utenti. Sembra che il problema di malfunzionamento alla rete sia rientrato già in alcune zone del napoletano. Seguiranno aggiornamenti. #Timdown

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo