Scoperti capi firmati Liu Jo, Gucci e Prada pronti ad essere immessi sul mercato. Tutto falso

Scoperti capi firmati Liu Jo, Gucci e Prada pronti ad essere immessi sul mercato. Tutto falso

Accessori super griffati Liu Jo e Gucci. Capi pregiati e costosissimi. peccato fossero completamente falsi.  Infatti i militari del comando provinciale della guardia di finanza di napoli hanno inferto un ulteriore significativo colpo all’industria del falso.

in particolare, finanzieri del nucleo di polizia tributaria, al termine di una complessa attività info-investigativa, hanno individuato nel quartiere di san pietro a patierno un deposito clandestino di accessori per capi di abbigliamento recanti i marchi contraffatti di numerose e note griffes, tra cui: harmont&blaine, louis vuitton, d&g, ralph lauren, armani jeans, blauer, peuterey, la martina, fay, liu jo, richmond, prada.

Le fiamme gialle hanno rinvenuto e sottoposto a sequestro 2,2 milioni di prodotti contraffatti di pregiata fattura destinati a rifornire la filiera del falso del distretto partenopeo. Un responsabile è stato denunciato all’autorità giudiziaria competente. Non si sa se la merce venisse venduta nei mercatini o a commercianti compiacenti che la spacciavano per merce originale. Le indagini continuano.