Napoli. Brutta avventura per due giovani dopo il concerto di Gigi D’Alessio che si è tenuto ieri sul lungomare. Tantissimi i partecipanti all’evento e tanto anche il traffico che si è creato in zona. Così i rapinatori, a quanto pare si tratta della la coppia di balordi da settimane semina terrore tra Piedigrotta e Mergellina, hanno deciso di entrare in azione nel caos della movida.

Al semaforo all’incrocio tra via Piedigrotta e l’imbocco di corso Vittorio Emanuele i due rapinatori, volto coperto da un casco nero integrale e vestiti con t-shirt, pantaloncini corti e scarpe da ginnastica – come riporta Il Mattino -hanno notato nel traffico una Volkswagen Up, guidata da una ragazza con al fianco un suo coetaneo, e al momento giusto sono entrati in azione. Hanno aspettato il rosso. Poi uno dei rapinatori è sceso dallo scooter ed ha preso la pistola, nascosta sotto la maglietta.

E’ andato vicino al lato passeggero e con la minaccia dell’arma si è fatto consegnare tutto il possibile. “Fai presto” ha detto in dialetto napoletano. Poi sono fuggiti soldi, borse e cellulari. Tanti i presenti che hanno assistito alla scena.

 

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp