Qualiano, cercasi responsabile dell’area tecnica

Qualiano, cercasi responsabile dell’area tecnica

E’ una prima figura, ma ne seguiranno altre, per dare la possibilità al Comune di andare spedito verso il futuro al pari di tanti altri Enti. Non ci possiamo più permettere di procedere come le tartarughe, la cittadinanza di Qualiano ha riposto in questa Amministrazione tante aspettative ed attualmente i dipendenti comunali sono insufficienti, per soddisfare le umane speranze della popolazione qualianese. L’Amministrazione viaggia in modo spedito, perché Qualiano è stata per troppo tempo ferma, ed ora merita solo di crescere”. Il sindaco Ludovico De Luca commenta  il bando del Comune per la ricerca di un  “Responsabile del Settore Tecnico cat. D1 mediante contratto a tempo determinato”.

L’Amministrazione comunale intende, quindi,  procedere alla selezione pubblica per l’individuazione di una unità di personale cui conferire l’incarico, con contratto a tempo determinato. Tutti i termini e le modalità di presentazione delle candidature possono essere acquisite sul sito del Comune: www.comune.qualiano.na.it al link dell’albo Pretorio.  

I candidati interessati dovranno far pervenire, a pena di esclusione, la domanda entro e non oltre le ore 12,00 del giorno 6 Novembre 2014, presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Qualiano, Piazza del Popolo,  consegnata a mano,  via AR oppure inviata tramite PEC al seguente indirizzo: [email protected]. Tutti i dettagli sul sito del Comune.