Non giriamoci intorno: sono stati loro i protagonisti di questa domenica di giugno. La coppia focosa che ha fatto sesso orale in piazza San Domenico a Napoli ha conquistato le prime pagine di molti giornali web e migliaia di condivisioni su Facebook grazie ai loro filmati.

Ma chi sono? In molti se lo sono chiesti. Come mostra il video, lei sarebbe una donna di circa 35/40 anni, bionda, con il volto coperto da un paio di occhiali da sole scuri, un vestitino nero, un tatuaggio e una borsa griffata. Lui, secondo i testimoni, sarebbe un ragazzo, più giovane di qualche anno, alto e magro. Entrambi alticci, o in stato di coscienza visibilmente alterato, si sarebbero abbandonati a un momento di piacere incuranti della presenza di centinaia di persone in una serata della movida partenopea.

La donna bionda non sarebbe nuova in quelle zone e c’è chi sospetta che si tratti di una prostituta. Si è trattato di un atto di esibizionismo? O di una semplice bravata? Al di là degli indizi utili a tracciare l’identikit dei due amanti hot, i filmati in rete hanno sollevato un coro di polemiche in città e in tanti, opinionisti e semplici cittadini, si sono interrogati sul livello di degrado che alcune aree metropolitane hanno raggiunto e sulla moda, sempre più diffusa, di mostrarsi in atteggiamenti intimi in pubblico per il gusto di farsi filmare.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo