Lo striscione “Mari perdonami. Ti amo” stamani ha tenuto molte persone con il naso all’insù tra Giugliano, Villaricca, Mugnano e Calvizzano. Il velivolo che ha sorvolato i comuni a nord di Napoli e la circumvallazione esterna non poteva passare inosservato. Tante le foto pubblicate sui social network e la curiosità nata dalla plateale dedica per riconquistare l’amata.

Sul web si è aperto un vero e proprio dibattito per capire la destinataria del messaggio d’amore. Poi, nel pomeriggio è stata la diretta interessata ad uscire allo scoperto e pare che il messaggio dell’innamorato abbia colpito come desiderato.

“Si…sono emozionata ma spero sia solo l’inizio”, ha replicato la donna. Dopo vari tentativi da parte dell’uomo, insomma, la coppia sembra pronta a ripartire dopo quel messaggio d’amore lanciato nei cieli. La Mari dello striscione è una commerciante di Calvizzano con negozio a Giugliano. Arriva quindi il “perdono” richiesto: i due sono pronti ricominciare, anche se si tratterebbe solo dell’inizio per recuperare a pieno la relazione.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo