Notte di terrore a Varcaturo, in via Madonna del Pantano. Spari, urla e caos stanotte a seguito di un tentativo di rapina ai danni di una famiglia. I fatti nel parco Vittoria e sarebbe la terza volta in pochissimi giorni che accade in zona. Il proprietario dell’abitazione, esasperato ha reagito ma per poco non si è sfiorata la tragedia.

 

I malviventi infatti hanno esploso un colpo di pistola che è andato a centrare il serbatoio della moto dell’uomo che intanto, dopo averli messi in fuga, li stava inseguendo a bordo del mezzo. Pare poi ci siano stati altri spari ma che per fortuna questi non abbiano copiato nessuno.  Sul posto sono intervenuti gli agenti del commissariato di Polizia di Giugliano per i primi rilievi. Stamattina in secondo sopralluogo. I residenti del parco sono tutti sotto shock. Per loro il terrore che i ladri possano entrare anche nelle loro case e che si ripetano scene dell’altra sera. Purtroppo la fascia costiera è spesso oggetto di raid vandalici e soprattutto di assalti in casa.

 

Se il Rambo giuglianese non fosse stato miracolato l’episodio dell’altra notte poteva  sfociare in una tragedia tra spari, proiettili conficcati in serbatoi e inseguimenti.

 

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp