Il Napoli vola a Berna alla ricerca della terza vittoria consecutiva in Europa e del quinto risultato utile consecutivo stagionale. Contro lo Young Boys la squadra di Benitez ha la possibilità di chiudere anzitempo il discorso qualificazione e portarsi a quota 9 punti in classifica.

Visto l’avversario, spazio al turnover con Rafael in porta, Maggio e Ghoulam sugli esterni, ballottaggio al centro con 3 nomi per due posti: Henrique, Albiol e Koulibaly, con il brasiliano ed il francese leggermente favoriti. A centrocampo David Lopez confermato dopo l’assist fantastico a Callejon al Meazza sarà accompagnato dal capitano della Svizzera, ieri apparso molto carico in conferenza stampa, Gokhan Inler. Dietro le punte De Guzman dovrebbe far rifiatare Callejon con Mertens dall’altro lato. Altro ballottaggio al centro dove Michu dovrebbe tornare in campo ma occhio alla riconferma di Jorginho nel ruolo di Hamsik che comunque si giocherà il posto anche con David Lopez a centrocampo. Duvan Zapata sarà unica punta.

Problemi di formazione in agenda anche per Uli Forte che ieri ha confermato il suo amore per il Napoli, squadra per il quale fa il tifo viste le origini campane.

Nello speculare 4-2-3-1 schiera Mvogo tra i pali, Sutter, Von Bergen, Rochat e Lecjaks in difesa. Bertone e Sanogo come diga di centrocampo dietro Steffen, Kubo e Nuzzolo. Unica punta l’ex attaccante del PSG Hoarau.

 

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp