Domani, domenica 11 giugno la prima FRECCIAROSSA in partenza  dalla stazione centrale di Milano arriverà a Sapri con fermate intermedie ad Agropoli e a Vallo della Lucania. “Dopo il successo della I edizione di “Cilento Blu, la Regione Campania – ha dichiarato l’Assessore al Turismo Corrado Matera – ha approvato un piano di mobilità turistica con incisivi e intensificati interventi finalizzati alla valorizzazione del territorio”.

Dall’11 giugno al 17 settembre 2017 sarà possibile viaggiare il sabato e la domenica con i confortevoli e veloci treni Frecciarossa per raggiungere le bellissime località balneari del Cilento da Milano, Bologna, Firenze, Roma, Napoli evitando lo stress di cambi e attese sulle stazioni, avvicinando così il Cilento alle grandi aree metropolitane del Centro Nord Italia.

La Regione ha inoltre confermato , anche questa estate, il servizio intermodale ITALO+ITALOBUS.

Dal 15 giugno al 15 settembre 2017, sarà garantito il trasporto integrato ferro-gomma che consentirà ai turisti, in partenza da Torino, Milano, Reggio Emilia, Bologna, Firenze, Roma, Napoli di raggiungere Salerno con i treni alta velocità e proseguire il viaggio per le località del Cilento e del Vallo di Diano con Italobus.

E’ possibile già da oggi acquistare i biglietti Frecciarossa e Italo sui siti www.trenitalia.itwww.italotreno.it

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp