Si susseguono le voci di un possibile acquisto qatariota del Napoli e l’agenzia di stampa omninapoli conferma un’interessante indiscrezione: Hamad bin Khalifa al-Thani, padre di Tamin attuale sceicco del Qatar e proprietario del Paris Saint-Germain, avrà una residenza partenopea per tutto l’arco del 2015.

Lo sceicco avrebbe affittato Villa Marechiaro in via Franco Alfano a Posillipo pochi giorni fa. Si tratta di una delle più esclusive ed eleganti strutture alberghiere di tutto il capoluogo campano e pare che la struttura stia già cominciando a rifiutare le prenotazioni per il prossimo anno visto che lo sceicco porterebbe al seguito tutto il suo staff, sia parentale che lavorativo.

Ovviamente la presenza dell’emiro può essere semplicemente vacanziera visto che non è una novità come dimostra la proprietà dell’Ethiad che sovente soggiorna negli alberghi del lungomare napoletano ed affitta ville a Capri però pare che un incontro tra Al Thani e la dirigenza azzurra si siano incontrati per discutere di alcuni affari.

In ballo ci sono tanti milioni di euro e vari interessi. Secondo le voci che si susseguono in questi giorni non è detto che De Laurentiis voglia davvero vendere la società e se anche ci fossero stati dei contatti non è detto che siano esclusivamente devoti alla cessione. Per alcuni si parla di stadio, per altri di sponsor e di soci.

Intanto è atteso l’approdo di Al Thani in città, bisognerà attendere e come diceva Battisti, lo scopriremo solo vivendo.

 

 

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo