Tanti grattacapi per Walter Mazzarri a soli due giorni dalla sfida con il Napoli. Partita delicatissima sia per l’allenatore di San Vincenzo che per Rafa Benitez, per entrambi sfida pregna di significati e che vale molto più di 3 punti.

Benitez lasciò l’Inter dopo l’epopea di Mourinho, con una Supercoppa Italiana ed un Mondiale per Club, Mazzarri ha lasciato Napoli la scorsa stagione, dopo aver detto tante frasi che non sono piaciute alla piazza, ma anche dopo grandi risultati che hanno permesso all’ex tecnico del Liverpool di fare ciò che ha fatto.

Però domenica, Mazzarri dovrà vedersela anche con la sfortuna: 3 dubbi, Guarin, Nagatomo e Kovacic. 2 certezze: Jonathan e D’Ambrosio, infortunati.

Guarin si è presentato a Milano con una botta al piede che non dovrebbe pregiudicarne l’impiego ma che verrà valutata meglio in queste ore, con lui anche l’esterno giapponese che dovrà necessariamente essere recuperato vista la penuria di esterni. Se anche Kovacic dovesse restare fuori, pronto a subentrare M’Vila.

 

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp