GIUGLIANO. Una piazza Annunziata gremita ha accolto l’arrivo della Madonna della Pace ieri sera. Un momento tra i più sentiti quello dell’intronizzazione della Vergine sul carro trionfale. Come da tradizione Maria ieri mattina ha fatto visita ai fedeli in ospedale poi è stata portata nella cappella di via Epitaffio. Lì viene raggiunta da tanti devoti che pregano nella piccola cappella prima che sia trasportata a spalla sino in piazza.

E’ lì che centinaia di fedeli si riuniscono in preghiera ed attendono il suo arrivo. Fazzoletti bianchi, un lungo applauso e fuochi d’artificio hanno accolto la compatrona della città. Come lo scorso anno poi al momento in cui la Vergine viene posizionata sul carro uno spettacolo di musica e luci ha accomapgnato il momento. GUARDA QUI IL VIDEO

L’evento ha dato il via ai 7 giorni in diretta con Maria di Teleclubitalia, l’intronizzazione infatti è stata trasmessa in diretta su Teleclubitalia con collegamenti dalla processione e live dalla piazza. Domani la diretta inizierà alle 8 per la messa per poi proseguire fino a tarda notte. Seguiremo con le nostre telecamere i voli degli angeli della mattina e della notte e la processione per le vie della città.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo