Stefano De Martino ed Emma Marrone di nuovo insieme? Il gossip sul ritorno di fiamma impazza sul web. I fan sono in grande fermento, soprattutto dopo l’annuncio avvenuto a Pomeriggio 5 secondo il quale mancherebbe solo la ‘prova regina’ della loro relazione, ovvero il bacio tra i due ex.

Per ora tutto tace, nessuna smentita ufficiale o conferma. La cantante ha pubblicato però una foto che farebbe cadere l’ipotesi: in uno scatto in compagnia del padre e del fratello, infatti, la cantante ha ammesso che sono loro gli uomini più importanti della sua vita. Il ballerino al momento è quindi assente da questa speciale classifica?

Stefano intanto di recente è stato protagonista dei programmi televisivi, con le partecipazioni ad Amici di Maria De Filippi e Selfie con Simona Ventura e l’altra ex Belen Rodiguez. In particolare nel programma della Ventura ha più volte emozionato il pubblicato, dimostrando la sua grande sensibilità ed il suo senso di altruismo. Ora il ballerino napoletano è in partenza per l’importante fiera dello sport. “Direzione Rimini wellness”, ha scritto sui social.

Sulle voci sul ritorno di fiamma, dunque, nessuno dei due ha preso ancora posizione, a differenza di quanto accaduto in passato.

 

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp