Venerdì di regali con Vodafone. Questo 2 giugno i clienti della compagnia telefonica possono ottenere un abbonamento annuale alla rivista Traveller con Happy Friday. In palio quattro numeri annuali della rivista, scaricabili attraverso l’app Traveller Italia.

Come al solito, per ottenere l’abbonamento, basta accedere alla sezione Happy Friday dall’app MyVodafone e tracciare un sorriso sul display: dopo pochi istanti si riceverà un SMS con il codice coupon da utilizzare nello store ufficiale di Nike nel momento in cui si procederà a concludere l’invio di un ordine all’interno dello negozio online.

Per chi non si fosse registrato al programma Vodafone Happy, è molto semplice farlo: basta accedere all’app MyVodafone tramite smartphone e selezionare l’apposita sezione dedicata all’iniziativa o in alternativa è sufficiente recarsi  in un qualsiasi centro Vodafone o sul sito ufficiale immettendo le proprie credenziali. Affrettatevi se volete sfruttare la promozione e leggere le pagine di Conde Nast Traveller.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp